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1. Rappresentanza legale del Condominio;

2. Tenuta dei libri obbligatori del Condominio (Registro di anagrafe condominiale, Registro dei verbali delle assemblee, del Registro di nomina e revoca amministratore e del Registro di Contabilità) ai sensi dell’art.  1130 n. 7 c.c..;

3. Accesso alla documentazione contabile on-line tramite il portale www.miocondominio.it

4. Cura e osservanza  del  regolamento  di condominio  (in modo  che  ne sia assicurato il miglior godimento a tutti i condomini);

5. Tempestiva esecuzione delle delibere assembleari;

6. Apertura/gestione conto corrente bancario/postale intestato al  condominio;

7. Predisposizione e redazione del rendiconto annuale del  preventivo dell’anno successivo ed i  relativi riparti, nonché invio copia degli stessi ai condomini;

8. Cura dei rapporti con la pubblica amministrazione inerenti alla gestione ordinaria e straordinaria;

9. Cura  dei  rapporti con i fornitori;

10. Richiesta preventivi  ordinari, ricerca fornitori, tenuta di rapporti con le proprietà contigue, stipula e/o  aggiornamento delle eventuali polizze d’assicurazione;

11. Visite periodiche all’immobile, riunioni con i consiglieri  di condominio, contatti telefonici con  i singoli condomini;

12. Gestione dell’eventuale personale dipendente;

13. Cura dell’esecuzione dei lavori di ordinaria manutenzione: stipula dei contratti di appalti vari per lavori e servizi ordinari;

14. Adempimento fiscale 770 e gestione della certificazione unica dei fornitori;

15. Gestione lavori straordinari;

16. Gestione rimborsi assicurativi;

17. Detrazione ristrutturazioni edilizie;

18. Gestione assemblea straordinaria.